iPhone 7

iphone 7

Il lancio dell’iPhone 7 risale al 2016, ma questo telefono è ancora molto apprezzato dal pubblico. Leggero e facile da usare, rimane un dispositivo di buon livello, pur non trovandosi tra gli attuali “top di gamma” di Apple.

Dotato di scocca in alluminio e schermo da 4.7 pollici, pesa soltanto 138 g. Ha uno spessore di 7.1 mm e dimensioni 138.3 mm x 67.1 mm, il che lo rende particolarmente maneggevole.

Grazie al sistema operativo ioS 10, l’utilizzo dell’iPhone 7 è semplice e intuitivo. È disponibile una fotocamera da 12 MP con stabilizzazione ottica, funzionalità “punta e scatta” e apertura f 1.8, per ottenere immagini e video di buona qualità.

Quanto alla memoria, l’iPhone 7 ha 2 GB di RAM. Come processore è stato introdotto il modello Apple a 10 Fusion, più potente rispetto a quelli di prima generazione del colosso statunitense. 

Le caratteristiche del CPU influiscono significativamente sulla durata della batteria, garantita per 240 ore in stand-by. Se l’uso del telefono è intensivo, la carica può perdurare per un giorno.

Per concludere, alcune informazioni su reti e connettività. Il dispositivo supporta la banda larga GSM, HSPA+, LTE, le connessioni WI-FI, GPS e Bluetooth 4.2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.