iPhone ricondizionato

iphone ricondizionato

Hai rotto il tuo nuovo iPhone e non vuoi spendere la medesima cifra per uno identico? Sei stufo del tuo vecchio smartphone e vuoi cambiarlo? Il tuo sogno è quello di possedere un iPhone originale ma hai paura di non potertelo permettere?

Apple ha pensato proprio a questi e ad altri casi simili quando ha creato gli iPhone ricondizionati.

Ma di cosa si tratta precisamente quando parliamo di iPhone ricondizionati?

Un iPhone ricondizionato è tale quando, anche dopo anni di utilizzo, viene riportato in negozio e lo staff addetto si occupa di farlo tornare come nuovo, ma soprattutto di rivenderlo (a chi lo ha portato, o a terzi) a prezzi stracciatissimi, permettendo ai clienti di risparmiare anche oltre 400 Euro per iPhone di ultima generazione.

Come viene trattato un iPhone ricondizionato?

Un iPhone vecchio e usurato, può tornare come nuovo grazie al ricondizionamento. Non ti accorgerai nemmeno della differenza. Allo smartphone in questione, trattato solo ed esclusivamente dallo staff Apple e interamente con pezzi di ricambio originali Apple, viene sostituita la batteria con una nuova e un nuovo il guscio esterno; includono cavi, accessori originali e contenitori nuovi. Inoltre, il cliente avrà un anno di garanzia Apple, spedizioni e resi completamente gratuiti.

Gli iPhone ricondizionati, una volta rimessi a nuovo vengono sottoposti ad una serie di test di funzionamento e puliti accuratamente in ogni loro componente. Possono includere il sistema operativo con cui l’iPhone è stato portato allo Store Apple oppure l’ultimo sistema operativo aggiornato.

Ad un prezzo imbattibile potrai ottenere un iPhone come nuovo con sistema operativo aggiornato all’ultima versione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.